Assistenza tecnica alle Pubbliche Amministrazioni

Le attività rese da un equipe di esperti provenienti dal mondo accademico nazionale e professionisti di elevata capacità professionale possono riassumersi nelle seguenti macro categorie:

  • assistenza legale, amministrativa;
  • assistenza tecnica sull’interpretazione di leggi e regolamenti e provvedimenti di carattere generale;
  • servizi di pubblicità legale;
  • assistenza tecnica in materia di cartolarizzazione dei crediti;
  • assistenza tecnica sulla dematerializzazione dei documenti e fund raising e sponsorizzazioni delle attività;
  • assistenza tecnica in materia di controllo e amministrazione dei processi e internal auditing nelle P.A.;
  • servizi di redazione di bandi e capitolati e contratti;
  • redazione progettazioni;
  • assistenza tecnica in project financing – partenariato pubblico;
  • servizi editoriali e di informazione periodica;
  • formazione personale;
  • assistenza tecnica in materia di redazione del bilancio e contabilità (bilancio previsione e conto consuntivo – conto economico e conto patrimoniale);
  • revisione e controllo di gestione;
  • contract, archiviazione e compattamento finalizzata alla gestione del patrimonio immobiliare, fascicoli legali, uffici tecnici e quant’altro necessità di archiviazioni efficaci, celeri e trasparenti;